News-Associazione Ferrovia Valle Alcantara

News

Convenzione fra Associazione Ferrovia Valle Alcantara e Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane
Firmata al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa in occasione del "Meeting nazionale delle Associazioni - I volontari dei treni storici - sabato 5 marzo 2022".
PUBBLICATO IL 6 MARZO 2022
WhatsApp_Image_2022-03-09_at_10.12.09

WhatsApp_Image_2022-03-09_at_10.12.08
Dopo l’ufficializzazione del ripristino a fini turistici dell’Alcantara-Randazzo sabato 5 marzo 2022, ci teniamo a rendervi partecipi della sottoscrizione di una convenzione fra la nostra Associazione (rappresentata oggi dal Presidente Marco Crimi, dal Vicepresidente Davide Tricomi e dal Segretario Vincent Furnari) e la Fondazione FS Italiane. Nel bellissimo scenario del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa abbiamo sottoscritto questa importante partnership che è anche un riconoscimento alla collaborazione fattiva che abbiamo instaurato negli ultimi anni; diventiamo la terza Associazione ferroviaria in Sicilia, dopo l’Associazione TRENO DOC, l’Associazione Ferrovie Kaos ed insieme all’Associazione Ferrovie Siciliane - AFS a pregiarci di questo riconoscimento che ci renderà a tutti gli effetti i portavoce sul territorio della Fondazione FS!!
Redazione FVA

Archivio storico articoli:
Intesa-Governo-Regioni-per-26-linee-ferroviarie-turistiche-Mobilità-Dolce.pdf
Messina_-una-rivoluzione-ferroviaria-per-il-turismo-del-territorio-QdS.pdf
Ferrovia-Alcantara-Randazzo_-via-ai-lavori-per-il-recupero-a-fini-turistici-Tempostretto.pdf
LINEA-ALCANTARA-RANDAZZO-«IMPORTANTE-PER-TURISMO_-TRASPORTO-E-COMMERCIO»-Bronte118.pdf
Ferrovie.Info-Ferrovie-FVA_-convenzione-con-Fondazione-FS-e-ripristino-ferrovia-Alcantara-Randazzo.pdf
Articolo_La Sicilia_17-3-22.pdf
CON-I-FONDI-DEL-PNRR-PUO_-RIPARTIRE-LA-FERROVIA-ALCANTARA-RANDAZZO-Bronte118.pdf
Ferrovie-storiche_-al-via-il-recupero-della-Noto-Pachino-e-Alcantara-Randazzo.pdf
Nuova-vita-per-le-ferrovie-storiche_-la-Noto-Pachino-e-la-Alcantara-Randazzo-Foto-QdS.pdf
FERROVIA-ALCANTARA-RANDAZZO-TURISMO-SUI-BINARI_-UN-“TRENO”-DA-NON-PERDERE-Bronte118.pdf