Diventare socio-Associazione Ferrovia Valle Alcantara

Diventare socio

Secondo l'Art. 5 dello Statuto sociale, possono essere soci i cittadini italiani o stranieri residenti in Italia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che non abbiano ricevuto condanne penali, nonché società ed enti pubblici e privati italiani e stranieri che condividano la finalità dell’Associazione. Sono soci coloro che contribuiscono all’attività dell’Associazione mediante versamento in denaro di una quota associativa annuale fissata dal Consiglio Direttivo:

• 40 euro per il primo anno;
  • 20 euro (ogni anno) per gli anni successivi al primo.

La domanda di associazione deve essere inoltrata, in forma scritta, al Consiglio Direttivo dell’Associazione (presso la sede sociale brevi manu o a mezzo di raccomandata postale oppure tramite posta elettronica) utilizzando il format scaricabile in fondo alla pagina.

Le domande di associazione devono essere corredate della quota sociale prevista, da versare nei seguenti modi:

• in contanti;
  • tramite vaglia postale intestato ad "Associazione Ferrovia Valle Alcantara"- C/O Marco CRIMI, Via Saitta 100/c 95036 Randazzo (CT), specificando nella causale "versamento della quota sociale" e indicando, inoltre, nome, cognome ed anno di riferimento;
  • tramite ricarica Postepay (previo contatto col Presidente Marco CRIMI per il rilascio dei dati per effettuare il versamento).

L’appartenenza all’Associazione ha, pertanto, carattere libero e volontario ma impegna gli aderenti al rispetto delle risoluzioni prese dai suoi organi rappresentativi, secondo le competenze statutarie e quanto disposto dal regolamento dell’Associazione.

DOMANDA_PER_SOCI_MAGGIORENNI.pdf