Diventare socio-Associazione Ferrovia Valle Alcantara

Diventare Socio FVA

Secondo l'Art. 5 dello Statuto sociale, possono essere Soci i cittadini italiani o stranieri residenti in Italia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che non abbiano ricevuto condanne penali, nonché società ed enti pubblici e privati italiani e stranieri che condividano la finalità dell’Associazione. Sono Soci coloro che contribuiscono all’attività dell’Associazione mediante versamento in denaro di una quota associativa annuale fissata dal Consiglio Direttivo:

• 40 euro per il primo anno;
  • 20 euro (ogni anno) per gli anni successivi al primo.

La domanda di associazione deve essere inoltrata, in forma scritta, al Consiglio Direttivo dell’Associazione (presso la sede sociale brevi manu o a mezzo di raccomandata postale oppure tramite l'indirizzo di posta elettronica 'info@associazioneferroviavallealcantara.it') utilizzando il format scaricabile in fondo alla pagina.

Le domande di associazione devono essere corredate della quota sociale prevista, da versare nei seguenti modi:

• in contanti;
  • tramite vaglia postale intestato ad "Associazione Ferrovia Valle Alcantara"- C/O Marco CRIMI, Via Saitta 100/c - 95036 Randazzo (CT), specificando nella causale "versamento della quota sociale" e indicando, inoltre, nome, cognome ed anno di riferimento;
  • tramite ricarica Postepay (previo contatto col Presidente per rilascio dei dati per effettuare il versamento).

La campagna associativa ha durata annuale con inizio il giorno 1 del mese di Gennaio e fine il giorno 30 del mese di Giugno.
L’appartenenza all’Associazione ha, pertanto, carattere libero e volontario ma impegna gli aderenti al rispetto delle risoluzioni prese dai suoi organi rappresentativi, secondo le competenze statutarie e quanto disposto dal Regolamento dell’Associazione.

SCARICA IL MODULO