Storia della ferrovia
Galleria
Diventare socio

Secondo l'art. 5 dello statuto sociale, possono essere soci i cittadini italiani o stranieri residenti in Italia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che non abbiano ricevuto condanne penali, nonché società ed enti pubblici e privati italiani e stranieri che condividano la finalità dell’ Associazione. Sono soci coloro che contribuiscono all’attività dell’ Associazione mediante versamento in denaro di una quota associativa annuale fissata dai Consiglio Direttivo.

40 euro per il primo anno

20 euro (ogni anno) per gli anni successivi al primo

La domanda di associazione deve essere inoltrata, in forma scritta, al Consiglio Direttivo dell’Associazione (presso la sede sociale brevi manu o a mezzo di raccomandata postale) utilizzando il format scaricabile in fondo alla pagina.

le domande di associzione devono essere corredate della quota sociale prevista, da versare in contanti o tramite vaglia postale intestato ad "Associazione Ferrovia Valle Alcantara" - C/O Marco CRIMI, Via Saitta 100/c 95036 Randazzo (CT). specificando nella causale "versamento della quota sociale" indicando inoltre nome, cognome ed anno di riferimento.

L’appartenenza all’Associazione ha pertanto carattere libero e volontario ma impegna gli aderenti al rispetto delle risoluzioni prese dai suoi organi rappresentativi, secondo le competenze statutarie e quanto disposto dai regolamento dell’Associazione.

DOMANDA_PER_SOCI_MAGGIORENI.pdf

1449828217125.jpg--l_ex_ferrovia_alcantara_randazzo__diventera_una_greenway_