Storia della ferrovia
Galleria
Attivitą
Diventare socio
L'associazione nasce dalla volontą di un gruppo di persone che si sono ritrovate sotto un comune ideale, ovvero cercare di fare qualcosa al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sul ripristino della ferrovia Alcantara - Randazzo. E' innegabile il potenziale turistico dei luoghi attaversati dalla linea che, con il riuso turistico della stessa, potrebbero canalizzare nuovi flussi turistici lungo la valle Alcantara.
Noi cercheremo, tramite un costruttivo e civile dialogo con le istituzioni preposte, di raggiungere questo ambizioso obbiettivo..... unitevi a noi... facciamo sentire la voce della Valle Alcantara!

Per diventare soci dell'associazione inviate un'email a: info@associazioneferroviavallealcantara.it, vi invieremo dutti i dettagli per entrare a fare parte di questo gruppo
Seguiteci su facebookfacebook

PhD-Graduate-Forum​​​​​​​